Ringraziamenti Speciali

Desideriamo esprimere la nostra gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito, con il loro tempo e la loro disponibilità, alla crescita del progetto Percorsi Venerabili.

Oltre a partner e associazioni già citati, un ringraziamento speciale va a tutte quelle persone che, tappa dopo tappa, hanno reso possibile la realizzazione concreta di questo progetto.

Ringraziamo sindaci e assessori per la disponibilità mostrata, i giornalisti e le testate che hanno voluto raccontare il nostro progetto, le varie Pro Loco incontrate, la Comunità Agostiniana di Pavia, Poste Italiane, ma soprattutto i tanti volontari che si sono messi a disposizione.

Grazie ad Akila Porage, che ha offerto il suo talento per la creazione di murales che accompagnano i camminatori lungo il percorso. Ora le sue opere possono essere ammirate a Cassago Brianza, lungo la via che conduce al Parco Rus Cassiciacum, e a Milano, presso la comunità parrocchiale di Piazza Damiano Chiesa.

Massima gratitudine a Zaccaria Terraneo, autore delle fotografie che documentano le nostre tappe: immagini che sanno cogliere pensieri, parole e anche quei silenzi profondi che ogni cammino porta con sé. Le foto che trovate all’interno di questo sito sono tutte sue creazioni.

Grazie a Don Luca della parrocchia di Sant’Ildefonso e alla famiglia Maggioni di Cassago.

Ringraziamo ancora Dario, Paola e Giulia di Piccolo Teatro Pratico; Tony e Vittorio di AVAL; Giuseppe con Luigi e Michela, e ancora Luigi, Giovanna, Stefania, Massimo, Marco, Carla e tutti gli amici della Sant’Agostino di Cassago, infine Renato e tutti i camminatori che hanno reso possibile quanto realizzato.

Grazie di cuore.

Percorsi Venerabili.